-

siti web

venerdì 12 aprile 2013

SUNSHINE AWARD

Volevo ringraziare Giulia LipstickTraces per avermi taggata per questo premio. 

consiste nel rispondere ad alcune domande e taggare a propria volta 12 blog con meno di 200 iscritti. Tutto ciò per conoscerci meglio e far conoscere i blog appena nati o comunque non ancora conosciuti.

Il premio è questo:

1) Il tuo colore preferito? Il rosa... non si vede dal mio blog, vero?
2) Bevanda analcolica preferita? La Coca Cola Light... adorooooooooo
3) La mia passione? Tantissime, ma le prime sono i mei figli, la lettura e il cinema... e internet, gli orologi, le Barbie, le torte, .... ecc ecc se avete un po' di tempo vi faccio un elenco completo... ;-)
4) Numero preferito? Il 21, il giorno del mio compleanno e di quello della mia mamma.
5) Facebook o Twitter? Facebook
6) Preferisci fare regali o riceverli? Tutti e due... E' bello farli quando non vedi l'ora di vedere la faccia sorpresa degli altri ma anche riceverne ogni tanto non è male...
7) Modello preferito? Ma....
8) Giorno preferito? Il sabato, perché dopo c'è ancora la domenica..
9) Fiore preferito? Il garofano

I 12 blog che ho scelto di taggare sono:

Spero che le ragazze taggate risponderanno anche loro... ;-)



11 commenti:

  1. Grazie mille per il premio :) mi fa molto piacere!

    http://naturaecosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. wow!! complimentissimi per il premio!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo premio!Palmira fb

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Insta-chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. ciao, ti ho taggato in un post, vieni a trovarmi se vuoi:http://vestiamoci.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio di avermi taggata....potresti spiegarmi meglio adesso che cosa devo fare???
    http://chiacchierandoconpaola.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)