-

siti web

mercoledì 13 novembre 2013

MISTER MAGIC... LA MAGIA CHE FA SCOMPARIRE TUTTO LO SPORCO NELLA VOSTRA CASA

Salut à tous,
Oggi vi voglio parlare della mia seconda esperienza con:

http://www.mistermagic.it/

Se vi siete persi il mio primo post, ecco il link:

PRIMA ESPERIENZA DI CHEZLAKINE CON MISTER MAGIC

Conoscevo già alcuni dei  loro prodotti ma grazie alla loro iniziativa per la ricerca di ALFA TESTER, ho ricevuto tre prodotti che non conoscevo e che ho potuto provare.

http://www.mistermagic.it/

http://www.mistermagic.it/

E adesso scoprirete insieme a me che cosa ho combinato...

IL LAVACRISTALLI E SCHERMI:


 Io ho un bambino piccolo di 3 anni e anche se gli ripeto di non toccare lo schermo del televisore, non mi ascolta assolutamente soprattutto quando ci sono i suoi cartoni preferiti dove i protagonisti chiedono di mostrare un oggetto o un altro sullo schermo... quindi è anche difficile dirgli di non toccare niente.
Comunque ecco lo schermo del mio televisore prima dell'uso di questo spray che trovo magico.. Eh sì, siamo messi male, vero?



















Ecco al primo passaggio senza nessuna fatica, il miglioramento. Veramente in poche mosse e pochi secondi, lo schermo è tornato quello di prima e senza aloni.
Cosa serve? Un panno asciutto e il LAVACRISTALLI E SCHERMI di MISTER MAGIC!! E' un detergente anti-polvere e anti-impronte a base di alcool di origine naturale.


E lo schermo è pulitissima e l'immagine nitida per nuove avventure e nuove ditate...


LO SBRINAFACILE:


Mi vergogno un po' di mostrarvi il mio freezer. Eh sì, è una delle cose che non faccio molto... anche perché ci vuole troppo tempo e troppa fatica, ma andrebbe fatto più regolarmente, lo so perfettamente.
Però un lato positivo c'è stato, mi ha permesso di provare questo spray che volevo provare da un po' di tempo.

 Allora, devo dire che il mio freezer era messo proprio male e c'è voluto un po' di tempo per far scioglere tutto il ghiaccio che c'era, ma lo SBRINAFACILE mi ha aiutata molto perché senza di lui, ci avrei messo veramente molto di più. Ha aiutato e velocizzato lo scioglimento e il distacco del ghiaccio... Anche questo prodotto è a base di alcool di origine naturale.
La parte superiore aveva un leggero strato di ghiaccio (niente a che vedere con le pareti ai lati) e ho lasciato agire il prodotto per un po' di tempo e basta, dopo ho scoperto il risultato che vedete sotto in foto. Ho solo dovuto asciugare il tutto con un panno asciutto e pulito.
La cosa bella di questo prodotto è che possiamo pulire in tutta sicurezza perché non c'è bisogno di risciacquo.



Eccolo di nuovo pronto per nuovi pezzi di ghiaccio... ;-)


IL LAVAFORNO E BARBECUE:
E questo è il terzo prodotto che ho potuto provare. Permette di sgrassare e pulire benissimo il vostro forno o le griglie del barbecue. Io l'ho provato nel mio forno e devo dire che, anche questo prodotto mi è piaciuto molto.



Questo prodotto è a base di detergente vegetale. Bastano alcuni spruzzi e risciaquare con un panno umido, in pochi minuti, pulisce a fondo. Certo, non l'ho usato su un forno sporchissimo ma se avrò l'occasione, sono sicura che il risultato sarà ottimo.
Comunque anche in questo caso, vedete le macchie di unto e di sporco che nella seconda foto, sono sparite e ci ho messo solo qualche minuto!

Prima...

Dopo...



































 


Conclusione di questa esperienza:
Questi tre prodotti sono veramente ottimi... Se dovessi scegliere il mio preferito, sceglierei, anche se sarebbe difficile farlo, il primo LAVACRISTALLI E SCHERMI perché mi ha permesso di trovare un'ottima soluzione e velocissima per pulire gli schermi di tutta casa e soprattutto quello grande della sala. LO SBRINAFACILE è veramente un ottimo prodotto, in una situazione normale, scioglie veramente il ghiaccio in pochissimo tempo (visto che per pulire il freezer, bisogna staccare la corrente, è meglio fare il più in fretta possibile, e ho visto che sulla parte superiore che aveva un leggero strato, c'è voluto veramente un attimo), IL LAVAFORNO E BARBECUE ha una buonissima profumazione e ho visto che sgrassa in un attimo. Sarebbe stato utile averlo quest'estate per pulire la griglia del barbecue!
Come altri prodotti che conoscevo di MISTER MAGIC, sono ottimi prodotti per aiutare e facilitare le donne ma anche gli uomini nelle faccende domestiche.

Se volete saperne di più, ecco il link del loro sito.
http://www.mistermagic.it/

e della loro pagina FB dove potete mettere, se non l'avete già fatto, un Mi Piace, per essere aggiornati sulle ultime novità.
https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

Grazie a MISTER MAGIC per avermi fatto provare questi tre prodotti.

A' la prochaine!

16 commenti:

  1. ormai uso quotidianamente i prodotti mister magic per la pulizia della mia casa, affidabili ed efficaci!

    RispondiElimina
  2. ecco mi servirebbe il lava forno...ma anche lo sbrina facile!!!! MIster magic ci offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia profonda della casa!!!

    RispondiElimina
  3. anche io uso Mister Magic da una vita proprio perchè sono soddisfatta di come puliscono a fondo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. I prodotti Mister Magic sono qualcosa di veramente fantastico, ottimi e ci aiutano a non stressarci nelle faccende domestiche..questi tre prodotti sono qualcosa di veramente eccezionale e le tue immagini e i risultati parlano da soli!!!! Io amo Mister Magic e a casa mia i suoi prodotti non mancano mai!!

    RispondiElimina
  5. adoro i prodotti mister magic, rendono davvero la pulizia più facile

    RispondiElimina
  6. ho conosciuto qualche mese fa i prodotti mister magic, e sono davvero fantastici, molto efficaci!

    RispondiElimina
  7. io sono proprio negata per le pulizie di casa!
    ti aspetto da me …nuovo post! Protagonista un fantastico vestito di Oasap !
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. Mia figlia in questo momento si sta specchiando nel televisore mettendo le sue manine piene di cioccolato e moccolone. Mi serviva proprio sapere che esiste un prodotto che aiuterebbe quel povero televisore a non soffrire.
    Grazie per la tua recensione ... vado subito a comprare i prodotti mister magic

    RispondiElimina
  9. Mamma mia anche la mia tv è sempre piena di ditate! Eppure vivo con adulti di 30 anni eheheh!!

    RispondiElimina
  10. Prodotti favolosi visto i risultati che hai ottenuto!!!anche io li ho usati e confermo anche io la loro validità

    RispondiElimina
  11. uso questi prodotti per la casa tutti i giorni, sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  12. Conosco questi prodotti,essendo diventata anche io una alfa tester,posso confermare che sono prodotti favolosi!

    RispondiElimina
  13. Sicuramente un grande aiuto in casa, soprattutto quello per il forno!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero efficaci. Mi piacerebbe provarli, li cercherò al supermercato

    RispondiElimina
  15. Conosco i prodotti Mister Magic e sono sempre curiosa di conoscere le loro novità. Il mio preferito? Il lavacristalli.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)