-

siti web

lunedì 17 novembre 2014

FLORINDO: IL FIORE CATTURA ODORI E PROFUMATORE D'AMBIENTE DI MISTER MAGIC PER IL VOSTRO BAGNO...

Salut à tous,

Se avete letto alcuni miei post, sono ALFA TESTER per l'azienda:





E quindi ogni tanto ricevo un prodotto da testare e presentare ai miei lettori e le persone che incontro tutti i giorni.
Ho avuto il piacere di ricevere alcune settimane fa, uno dei nuovi prodotti per il bagno: FLORINDO, un simpatico fiore che esiste in due varianti, per la cucina e per il bagno. Io ho ricevuto quello blu per il bagno.




Grazie alla sua ricarica gel sui due lati, permette di assorbire gli odori rilasciando un profumo gradevole nella stanza. 

Quello per la cucina è giallo e arancione con una profumazione MEDITERRANEAN MINT mentre quello per il bagno è blu e celeste con una profumazione MARINE BREEZE.

La ricarica gel è valida per un mese. La cosa positiva è che non c'è bisogno come per altri marchi, di collegarlo alla corrente o altro, ha una base stabile per poterlo appoggiare oppure si può appendere grazie ai buchi dei petali.

Il mio FLORINDO:




Devo dire che sono rimasta contenta del colore perché uno dei miei bagni ha gli accessori blu e quindi come design, ci sta benissimo questo simpatico fiore. Si appoggia facilmente e non cade, e cambia dai soliti profumatori. 
Mi piace molto che sia un profumatore a 360 gradi e non solo da un lato. E anche in questo caso, potete, se avete un bagno piccolo, usare solo un lato della ricarica.


Non so se durerà un mese effettivamente ma sono circa due settimane che l'ho in bagno e funziona abbastanza bene.

E' ricaricabile, quindi vi permette di risparmiare anche qualcosa.

Il lato negativo che ho trovato è l'apertura della confezione, troppo difficile per le, ho dovuto prendere le forbici e strappare in mille modi... forse sono io che non ho saputo aprirla bene.
E magari, visto che sono un po' fissata con le profumazioni, magari un profumo un po' più forte perché non lo sento tantissimo quando entro in bagno. Ma questo è relativo, direi.


Sarei curiosa di provare anche quello per la cucina, che con il bagno sono i due ambienti più critici.

Se volete saperne di più sul marchio e i suoi prodotti molto originali ed utili, potete leggere i miei precedenti post dedicati al marchio oppure andare sul loro sito:


MISTER MAGIC - Sito Internet

A' la prochaine...



9 commenti:

  1. Sento tanto parlare di Florindo, ma ancora non l'ho trovato in vendita:(

    RispondiElimina
  2. wow che carino, ha davvero un design dacci maggiori info su quanto ti dura.

    RispondiElimina
  3. Ho sempre apprezzato ed acquistato i prodotti Mister magic, questo per gli odori degli ambienti per me è una novità grazie per averlo postato

    RispondiElimina
  4. Eh s in casa occorrono prodotti di questo tipo per rendere la vita più piacevole a tutti: ottimo!!!

    RispondiElimina
  5. Ma è delizioso questo nuovo prodotto Mister magic, io adoro provare i nuovi prodotti per la profumazione degli ambienti e questo mi manca. sarà di certo il prossimo acquisto ;)

    RispondiElimina
  6. Il packaging è squisitamente delizioso e sembra anche molto utile... devo comprarlo

    RispondiElimina
  7. Io lo sto provando e mi trovo bene non ho avuto difficoltà nell'apertura

    RispondiElimina
  8. Questo loro nuovo gioiellino è davvero eccezionale, come la loro vasta gamma pronta a risolverci tanti problemi nelle nostre case

    RispondiElimina
  9. Appena arriva nei negozi lo compro subito!
    Io compro sempre l'ovetto per il frigo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)